come vedere dispositivi registrati amazon prime video non difficile v3 698407

Ora che siete a conoscenza della possibilità di cancellare la cronologia delle ricerche di Amazon Prime Video, è arrivato il momento di tornare a fare riferimento su queste pagine a funzioni legate al ben noto servizio di streaming. Più precisamente, questa volta approfondiamo l’opportunità di vedere i dispositivi associati a Prime Video.

Se, infatti, siete soliti cambiare spesso il dispositivo con cui utilizzate il servizio, magari perché passate, ad esempio, da smartphone a tablet, con qualche eventuale incursione lato computer e console, potrebbe risultare una buona idea effettuare questo tipo di verifica. Così facendo, d’altronde, risulta possibile eliminare per sicurezza i collegamenti non più in uso.

A tal proposito, in questa sede effettueremo un esempio pratico relativo all’applicazione per dispositivi mobili del servizio, più precisamente a quella ottenibile lato Android direttamente dal Play Store di Google. Ebbene, una volta avviata quest’ultima applicazione e scelto eventualmente il giusto profilo tra quelli che vengono indicati a schermo, quel che potreste voler fare è innanzitutto premere sull’icona del profilo presente in alto a destra.

Dopodiché, una volta fatto tap sull’icona dell’ingranaggio che compare a schermo, potrete selezionare il riquadro “Dispositivi registrati”. Così facendo, compariranno a schermo i dettagli in merito ai dispositivi su cui è in uso il vostro account Amazon Prime Video. Vi basterà quindi premere sulla voce “Annulla registrazione”, nel caso in cui riscontriate qualche collegamento ormai datato, così da scollegare il relativo dispositivo.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *