11.7 C
Roma
mercoledì, 22 Gennaio, 2025
HomeGossipCome sta Gustavo Rodriguez: le parole di medici e testimoni

Come sta Gustavo Rodriguez: le parole di medici e testimoni

Ieri mattina, Gustavo Rodriguez è stato coinvolto in un grave incendio in un capannone a Gallarate. Il rogo si è sviluppato rapidamente, ma fortunatamente il padre di Belen e Cecilia è riuscito a fuggire e successivamente è stato trasportato al centro ustioni dell’ospedale Niguarda di Milano. Oggi pomeriggio, Cecilia ha deciso di parlare pubblicamente della situazione e ha condiviso una foto del padre dal matrimonio di giugno con Ignazio Moser, accompagnata dalla frase “Forza papà”. Anche Veronica Cozzani, madre di Cecilia, ha commentato il post, esprimendo il proprio supporto con un cuore rosso e scrivendo: “Andiamo ce la fai”.

Secondo quanto riportato da Fan Page, inizialmente Gustavo è stato soccorso dal personale del 118 e intubato; in prima battuta è stato portato all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate e poi trasferito al Niguarda a causa della gravità delle sue ustioni e di un’intossicazione. Testimoni, tra cui operai di laboratori vicini, hanno riferito di aver visto Rodriguez correre urlando dall’edificio in fiamme, con il corpo avvolto dalle fiamme.

Riguardo alle condizioni di Gustavo, il settimanale Chi ha comunicato che i medici hanno rassicurato sulla sua situazione: non è in pericolo di vita e gli organi vitali non sono stati compromessi. La famiglia è comunque in apprensione, poiché Gustavo è ricoverato in prognosi riservata ma fuori pericolo. Attualmente, le sue condizioni sono stabili ma richiedono attenta osservazione. Il 65enne ha riportato ustioni sul 10% del corpo, principalmente su volto e arti, oltre a un’intossicazione dovuta ai fumi del incendio. Al momento, Gustavo è sedato nel reparto di grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano, dove la prognosi rimane riservata, ma i medici hanno confermato che le lesioni non hanno compromesso organi vitali, scongiurando rischi per la sua vita.

Forza Gustavo Rodriguez!

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI