12.6 C
Roma
venerdì, 18 Aprile, 2025
HomeAttualitàCodice Rosso: Caccia agli Aggressori

Codice Rosso: Caccia agli Aggressori

Spari sono stati uditi a Milano, in corso Garibaldi, poco dopo la mezzanotte, vicino a un locale affollato. La vittima è un cinese di 42 anni, gravemente ferito alla testa e al volto ma non in pericolo di vita. La polizia è arrivata rapidamente insieme alle ambulanze del 118, che hanno trasportato l’uomo all’ospedale Niguarda in codice rosso. Dopo essere stato colpito, la vittima ha tentato di fuggire urlando aiuto e si è rifugiata in un locale.

Le indagini della polizia hanno portato alla scoperta di bossoli sul luogo dell’incidente. Gli aggressori, due sconosciuti, sono attualmente in fuga. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. È ancora da chiarire il movente dell’attacco, che potrebbe trattarsi di una rapina o di un tentato omicidio. Resta da vedere se la vittima, una volta stabilizzate le sue condizioni, sarà in grado di collaborare con le indagini per fornire maggiori dettagli.

Questo episodio avviene poco più di un mese dopo un altro attacco a colpi di pistola in una panetteria di piazzale Gambara, dove un uomo è morto e un altro è rimasto ferito. Ad aprire il fuoco era stato il figlio del proprietario del negozio, segnalando una crescente preoccupazione per la sicurezza pubblica a Milano. La polizia continua a lavorare per trovare gli autori di questi crimini e garantire la sicurezza dei cittadini.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI