sabato, Ottobre 5, 2024
HomeGossip e CuriositàCipriani e Fedez ospite della seconda di Belve, lei bacchetta Ferragni: “Non...

Cipriani e Fedez ospite della seconda di Belve, lei bacchetta Ferragni: “Non so come faccia a dormire sonni tranquilli”


Francesca Cipriani sarà insieme a Fedez e Alessandro Borghi (come da me anticipato in tempi non sospetti) una delle protagoniste della seconda puntata di Belve che andrà in onda il prossimo 9 novembre.

Al contrario di Fedez (le cui anticipazioni dell’intervista sono già trapelate online), Francesca Cipriani interpellata in merito ha finto di non sapere niente.

Intervistata da Samantha Suriani per Tag24, a domanda diretta “Si vocifera che sarai ospite di Belve su Rai 2: è confermata la tua presenza?”, Francesca Cipriani ha tergiversato non confermando niente: “Me lo auguro tantissimo, io sono qui. Spero di essere chiamata per Belve perché è un programma molto bello. Sono delle interviste profonde un po’ su tutto che vanno anche al di là del personaggio, in cui esce fuori la persona e il suo vissuto. Quindi mi piacerebbe molto“.

d18fc9f6a795acc660752f1813ef64be38160f06.gifv

Cipriani su Ferragni: “Non so come faccia a dormire sonni tranquilli”

Ovviamente l’ex gieffina ci sarà e ha già registrato la sua ospitata, così come l’ha già registrata il rapper.

In questo periodo si parla tanto del divorzio di Fedez e Chiara Ferragni: cosa pensi di questa separazione?“, l’ha incalzata sempre Suriani. “Sono molto dispiaciuta perché comunque una separazione non è mai bella e loro hanno anche due bimbi, quindi mi rattrista“, ha risposto Cipriani, aggiungendo: “Sono molto dispiaciuta anche per il fatto che la Ferragni abbia fatto delle mosse sbagliate e spiacevoli. La beneficenza è una cosa importante e non si scherza su queste. Non si possono fare, come dice lei, degli errori di comunicazione. Poi ha riparato, tra virgolette, donando i soldi che doveva dare, però se non ci fossero stati dei controlli non l’avrebbe fatto ed è molto triste. Io non farei mai una cosa del genere. Non so come faccia a dormire sonni tranquilli, perché i bambini hanno bisogno davvero e non si fa così“.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI