Un dolce messaggio da parte di Vladimir Luxuria chiude la prima puntata de L’Isola dei Famosi.

La prima puntata de L’Isola dei famosi è stata un grandissimo successo, anche se ovviamente il gioco deve ancora entrare nel vivo. Al termine di questo primo appuntamento la conduttrice Vladimir Luxuria ha voluto rivolgere un messaggio molto commovente ad Alessandro Tognoli.

Vladimir Luxuria e il saluto speciale
Vladimir Luxuria

Ecco, dunque, che cosa ha detto la presentatrice del reality show.

L’Isola dei Famosi: l’Honduras sbarca su Canale 5

Ieri sera è stata una prima serata molto importante per Canale 5, in quanto abbiamo potuto assistere alla messa in onda della prima puntata dell’Isola dei famosi. Si tratta di un’occasione davvero molto importante per Vladimir Luxuria, la quale è stata scelta per essere la conduttrice ufficiale di questa nuova edizione del reality survival.

Alessandro Tognoli salutato all'Isola dei famosi
Alessandro Tognoli

Come accade nel corso della puntata pilota di ogni programma, i vari concorrenti sono stati presentati e sono arrivati in Honduras. Ad accoglierli sulla spiaggia la bellissima Elenoire Casalegno che sarà per l’appunto inviata speciale dello show per le prossime settimane.

Gli inviati in studio sono invece Sonia Bruganelli e Dario Maltese che, ovviamente, affiancheranno Vladimir Luxuria in questa nuova avventura. Non sono mancati i colpi di scena e nemmeno gli attimi di commozione che sicuramente hanno fatto scendere una lacrima ai più sensibili. Tra questi rientra il saluto finale che la conduttrice ha voluto volgere ad un giovane produttore del programma che purtroppo è venuto a mancare qualche mese fa.

Vladimir Luxuria e il pensiero ad Alessandro Tognoli: le sue parole commuovono il pubblico

Alla fine della trasmissione Vladimir Luxuria si è presa un po’ di tempo per rivolgere un messaggio davvero molto dolce ad una persona che purtroppo non c’è più. Ci riferiamo ad un giovane ragazzo che per molto tempo ha lavorato nella produzione dell’Isola dei famosi e che purtroppo è venuto a mancare negli ultimi giorni di Marzo.

Voglio chiudere con un ricordo, un saluto ad Ale, un ragazzo che ha lavorato a tante isole. Speriamo che ti sia piaciuta anche questa prima puntata.

Il saluto finale all'Isola dei famosi
Il saluto

Il giovane produttore ha da sempre fatto parte delle scuderie Mediaset nonostante i suoi studi siano stati rivolti a tutt’altro. Si era infatti specializzato per quanto riguarda la parte editoriale del programma, curando un forum dedicato all’isola. Purtroppo, il ragazzo è venuto a mancare il 23 Marzo a seguito di una brutta malattia contro la quale combatteva da tempo. Siamo certi che il messaggio di Vladimir sia arrivato a destinazione.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *