A L’Isola dei Famosi tutto può cambiare (come dice Ilary Blasi) e secondo questo chirurgo estetico a cambiare sono anche i volti dei naufraghi.

Dopo aver parlato di punturine in Honduras per Carmen Di Pietro e Lory Del Santo, il chirurgo estetico Ancona ha insistito andando ad analizzare il sopracciglio della Di Pietro e la forma del naso.

“Effetto luce? Ma come fa un effetto luce a far sì che il tuo sopracciglio prenda questa forma? Come fa un naso a cambiare addirittura di forma? Ma è troppo! Abbiamo un occhio totalmente svuotato, qua è effetto botulino fatto male. […] Questa è un’isola strana, si fanno il botulino, si cambiano la forma del volto, c’è chi sparisce una settimana dicono perché è in infermeria, boh! C’è chi fa i giochi, chi non li può fare perché ha scoperto che ha un callo sotto al piede. Basta prenderci in giro”.

Chirurgo estetico Ancona: “Ai naufraghi: botulino, ialuronico e pure un ristorante!”

Ancona ha poi aggiunto che secondo lei, in Honduras, i naufraghi avrebbero anche un ristorante (!).

“Li fanno morire di fame e le punturine sì? Sì! Ed hanno anche il ristorante, no? […] L’Isola è una sorta di bufala c’è il ristorante! Si fanno il botulino, si fanno lo ialuronico, diventano più magri. Roger è sparito.. Ma che Isola è?”.

Ovviamente non è vero niente di ciò che sostiene (ma figuriamoci), però su TikTok questi video sono diventati virali e molti suoi utenti ci credono davvero. Ho come l’impressione che prima o poi il caso arriverà anche a Striscia la Notizia.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.