Chiara Ferragni amicizia


A luglio hanno iniziato a circolare diversi rumor su un presunto flirt tra Chiara Ferragni e il bell’ortopedico toscano Andrea Bisciotti. Secondo Dagospia però la frequentazione tra i due sarebbe già arrivata al capolinea e adesso l’influencer avrebbe un’altra amicizia con un noto imprenditore.

Dopo una prima indiscrezione, ieri Dagospia ha confermato la nuova amicizia della Ferragni: “La Ferragni avrebbe iniziato un’affettuosa amicizia con Silvio Campara, rampante ceo di Golden Goose, marchio di scarpe di lusso. I due “colleghi” si sarebbero conosciuti a Forte dei Marmi, durante l’inaugurazione di un nuovo “retail concept” (un negozio) ispirato alla villeggiatura italiana anni sessanta: il “bar golden”. L’ex signora Ferragnez avrebbe già dimenticato l’ortopedico bonazzo Andrea Bisciotti, e Campara sarebbe pronto a mollare tutto per svacanzare con l’influencer pandorata, che non influenza più nessuno“.

Chiara Ferragni e la sua nuova amicizia estiva.

Non solo Dagospia, anche il Corriere del Veneto ha parlato di Chiara e della conoscenza con Silvio Campara. Secondo il quotidiano i due si sarebbero conosciuti nel negozio di lui a Forte dei Marmi: “Non c’è estate senza flirt, soprattutto nel mondo multicolor di Instagram. Dopo la rottura con Fedez e un breve silenzio stampa sui social network, la Ferragni è tornata a pubblicare storie delle sue vacanze, lanciando indizi sul suo entourage. La reginetta dei social avrebbe avuto un’avventura, arrivata velocemente al capolinea, con l’ortopedico Andrea Bisciotti, e ora avrebbe voltato pagina con il veronese Silvio Campara, ceo del marchio di scarpe di lusso Golden Goose. – si legge sul Corriere del Veneto – Probabilmente l’imprenditrice cremonese e il collega veronese si sono conosciuti a Forte dei Marmi, in occasione dell’inaugurazione di un nuovo retail concept ispirato alla villeggiatura italiana Anni Sessanta: Bar Golden. Forse la miccia si è accesa così, tra l’esperienza di personalizzazione di una sneaker e l’atmosfera ovattata della Versilia“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *