La 18esima edizione de L’Isola dei Famosi è ufficialmente iniziata e ieri gli scommettitori di Sisal hanno stilato alla vigilia la loro previsione sul podio. Ipotesi basate sul nulla, ma che potrebbero (forse) azzeccarsi.

Secondo gli scommettitori anche quest’anno L’Isola dei Famosi potrebbe vincerla un uomo. Marco Mazzoli potrebbe passare il testimone a uno dei due favori (entrambi quotati 4,00) che sono Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia e l’ex giudice di MasterChef Italia, Joe Bastianich. Loro seguiti da altri due uomini (sempre a pari-merito: entrambi quotati 5,00) che sono l’attore di Terra Amara Aras Senol e il vincitore di MasterChef Italia, Edoardo Franco. Al terzo gradino del podio ci sarebbe un altro ex aequo: da una parte il ballerino di Ballando con le Stelle Samuel Peron e dall’altra la campionessa olimpica Valentina Vezzali. Ai posti bassi della classifica ci sarebbero Luce Caponegro (quotata 20), Maité Yanes (quotata 25), Grega Zuccarello di Ciao Darwin (quotata 33) e l’attrice Marina Suma (quotata 40).

La finale de L’Isola dei Famosi si terrà il prossimo 18 giugno e in questo sondaggio non sono stati presi in considerazione i quattro non famosi che hanno già dimostrato di avere un bel caratterino.

Naufraghi in Honduras

Alvina Vereconi Scortecci
Aras Senol
Artur Dainese
Edoardo Franco
Edoardo Stoppa
Francesca Bergesio
Greta Zuccarello
Joe Bastianich
Khady Gueye
Luce Caponegro
Maité Yanes
Marina Suma
Matilde Brandi
Peppe Di Napoli
Pietro Fanelli
Samuel Peron
Valentina Vezzali



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *