Chi sono le due vip donne che entreranno sabato sera nella casa del Grande Fratello?

La nuova linea editoriale imposta da Pier Silvio Berlusconi al reality di Canale 5 parlava di cast misto con largo spazio alle persone comuni, alle loro storie e alle loro fatiche. E in effetti questo al debutto lo avevano attuato facendo entrare 7 vip e ben 14 nip, ma col passare delle settimane le cose sono cambiate.

I nip sono stati letteralmente rigettati dal pubblico (non a caso delle prime otto uscite ben sette riguardavano loro) e – ad eccezione di Samira Lui e Jill Cooper – tutti gli altri vip usciti, ovvero Giampiero Mughini e Ciro Petrone, hanno aperto la porta rossa di loro spontanea volontà perché il pubblico li ha sempre salvati nel corso dei televoti.

E anche TUTTI i nuovi concorrenti che sono entrati nel corso delle settimane provenivano dal mondo dello spettacolo. I primi sono stati Giampiero Mughini, Jill Cooper e Mirko Brunetti, poi è stata la volta di Perla Vatiero e infine di Sara Ricci e Marco Maddaloni. Nel corso della puntata di sabato, infine, entreranno altre due donne famose e la prima la conosciamo già tutti, ovvero Greta Rossetti di Temptation Island.

“Come mai abbiamo deciso di far entrare Greta Rossetti al Grande Fratello?” – le parole di Alfonso Signorini – “Perché lei vuole giocarsi la sua partita ed è giusto che provi. I provini comunque sono aperti fino a metà gennaio e quindi potere iscrivervi tutti. Sabato oltre a Greta Rossetti entrerà nella casa anche un’altra persona e si tratta di una donna”.

Chi è l’altra? Un nome già anticipato in estate da Davide Maggio, ripreso da Dagospia un paio di mesi fa e confermato oggi da Alberto Dandolo: Rosanna Fratello. Le due vip, quindi, saranno ufficialmente le nuove concorrenti di questa 17esima edizione. Alla faccia dei nip.

eliminati grande fratello

Due nuove vip in Casa: chi sono tutti i famosi di questa edizione

Alex Schwazer
Beatrice Luzzi
Fiordaliso
Grecia Colmenares
Greta Rossetti
Marco Maddaloni
Massimiliano Varrese
Mirko Brunetti
Perla Vatiero
Rosanna Fratello
Sara Ricci

I non famosi rimasti in casa:

Anita Olivieri

Giuseppe Garibaldi
Letizia Petris
Paolo Masella
Rosy Chin
Vittorio Menozzi

FOTO | Mediaset



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *