C’è un televoto aperto da mercoledì sera e adesso la domanda è: chi lascia L’Isola dei Famosi tra Artur Dainese, Edoardo Franco, Karina Sapsai, Dario Cassini e Linda Morselli. Uno tra questi cinque naufraghi sarà eliminato e dovrà abbandonare definitivamente Cayo Cochinos e l’Honduras. Con il nuovo eliminato i naufraghi in gioco resteranno dieci e non ci sarà nessuna new entry, anche perché il reality si avvicina alla chiusura, la finale è prevista per il 12 giugno.

Chi lascia L’Isola dei Famosi tra Karina, Edoardo, Artur, Linda e Dario.

Ma quindi chi lascia L’Isola dei Famosi? Secondo i sondaggi sui social, nei forum e sui siti che si occupano del programma di Vladimi Luxuria, possono stare tranquilli Artur Dainese ed Edoardo Franco. Anche Karina Sapsai dovrebb esalvarsi (per la gioia di Artur, che è pronto a dare il via ad un incontro alchemico-artistico con la nuova arrivata). L’eliminato invece dovrebbe essere uno tra Dario Cassini e Linda Morselli. A parte Dainese (che almeno ha tentato di fare qualcosa), chiunque esca degli altri non causerà una grossa perdita al programma.

 

sondaggio isola maggio artur dario karina

Le nomination prese da Artur.

Samuel Peron ha nominato Dainese: “Sono coerente e voto lui. So che prima nel gioco della catena mi ha salvato, ma non so se l’ho trovato così sincero e coerente. So che è debilitato e poi con lui ho legato pochissimo a differenza di altri”.

Anche Dario Cassini ha mandato al televoto Artur: “Ci sono molte dinamiche in atto, ma è ancora presto per attaccare l’elefante. Quindi voto per lui adesso“. L’altra naufraga che ha nominato Artur è stata Linda Morselli: “Sono un po’ un erede di Greta e vado con Artur, ho scelto lui. Così come ha fatto più volte anche lei e vi saluto“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *