Lo scorso marzo il sito di Fabrizio Corona, Dillinger News, ha lanciato un rumor secondo il quale Checco Zalone e Virginia Raffaele avrebbero iniziato a frequentarsi. L’attrice pochi giorni dopo la pubblicazione della notizia ha smentito ed ha dichiarato che lei e il collega sono solo amici, ma oggi Dagospia ha confermato le voci.
“Come mai Virginia Raffaele e Checco Zalone hanno preso l’abitudine da un po’ di tempo di entrare e uscire da un portone del rione romano di Monti? La liaison tra i due, svelata dal sito di Fabrizio Corona, fu da Virginia smentita con il solito “siamo amici”. Poi l’11 luglio scorso qualcosa è cambiato: Dagospia ha annunciato la separazione tra il comico e la compagna Mariangela Eboli, dopo 19 anni e due figlie”.
Sarà vero, sarà falso o sarà boh?
Checco Zalone e Virginia Raffaele BOH
— Antonio (@8antonio8989) August 13, 2024
Checco Zalone e Virginia Raffaele: il rumor lanciato a marzo da Dillinger News.
“Lui ha comprato una casa a Roma, i cui lavori di ristrutturazione stanno per essere ultimati. Come mai proprio Roma? Siamo sicuri che il motivo sia solo lavorativo? A quanto pare no, perché il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato, udite udite, dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele. È un amore che hanno tentato di tenere nascosto, ma sappiamo che, ogni qualvolta lui venga a Roma, e questo accade molto spesso, si vedono e consumano il loro sentimento sempre più vivace.
Nasce quindi una nuova coppia nel mondo dello spettacolo che, forse, potranno riproporci anche sul piccolo schermo. Nell’ultimo progetto con De Gregori lo abbiamo visto più maschio, più uomo, con la barba, sicuro di sé. È normale che quando prendi sicurezza nel tuo personaggio e incontri menti illuminate come la tua, provi emozioni nuove che possono farti dimenticare il rispetto per tutto quello che hai ricevuto. L’amore è una cosa meravigliosa e quando scoppia è irrefrenabile. Dal punto di vista mediatico una coppia così, in stile francese, diventa una delle più glamour, top e di moda che ci sia in Italia”.