11 C
Roma
domenica, 8 Dicembre, 2024
HomeGossipChe Tempo Che Fa: ecco di cosa parlerà Chiara Ferragni da Fabio...

Che Tempo Che Fa: ecco di cosa parlerà Chiara Ferragni da Fabio Fazio


Fabio Fazio ieri mattina ha annunciato che Chiara Ferragni domenica 3 marzo sarà sua ospite a Che Tempo Che Fa. Nemmeno il tempo di fare l’annuncio che il Codacons ha chiesto l’annullamento dell’intervista, arrivando a parlare addirittura di ‘sequestro del programma’ se non verrà preso un provvedimento sull’ospitata. L’associazione per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori teme che la regina delle influencer vada da Fazio a parlare del caso del pandoro Balocco senza la presenza di un contraddittorio. Il Codacons però pare che debba stare tranquillo perché secondo Dagospia, Chiara nel programma del Nove parlerà principalmente della crisi con Fedez.

Che Tempo Che Fa, le rivelazioni di Dagospia.

“Il cerchio si chiude: l’amore tra Chiara Ferragni e Fedez è nato da Fabio Fazio e si chiuderà da Fazio. Di cosa parlerà lei? Il 3 marzo l’influencer sarà a Che Tempo Che Fa per confermare il dago-scoop sulla fine del matrimonio con il rapper. Nell’estate 2016, fu Fedez ad andare da Fabiolo e mostrare un cuore, mentre cantava un verso della canzone-tormentone “Vorrei ma non Posto”, in cui prendeva in giro chiara. Era stata proprio quella strofa, poco prima, a farli conoscere. Nel giro di qualche mese arrivò la proposta di matrimonio in diretta tv. Poi le nozze, la fama, i figli e i problemi degli ultimi tempi, tra lingue in bocca, malattia e pandori, il servizio fotografico senza vestiti, la foto rivelatrice pubblicata da “chi” e i dubbi di media e follower nei primi tempi: “amore vero, amicizia o fotina per cumulare like?””.

In effetti difficilmente Chiara entrerà nei dettagli sul Pandoro Gate, infatti anche nel programma Diritto e Rovescio è stata telegrafica e chiarissima: “Ho detto quello che penso e non ho altro da aggiungere. Spero che tutto si risolva presto. Ovviamente sono fiduciosa nella magistratura e vi ringrazio. Però non ho da aggiungere altro su questa situazione”.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI