Buone notizie in merito alla scomparsa di Giovanni Boaretto: il ragazzo è tornato a casa
Dopo attimi di interminabile agonia, una bella notizia. Il giovane 21enne Giovanni Boaretto, scomparso da Camposampiero il 10 Aprile 2024 è tornato a casa. A comunicare questo aggiornamento i famigliari del ragazzo con un comunicato sui social.
Ecco che cosa sappiamo e come sta ora Giovanni.
Che cosa è successo a Giovanni Boaretto?
Ricerche forsennate quelle che si sono rivolte a Giovanni Boaretto, un giovane ragazzo di appena 21 anni. Il ragazzo è scomparso dal suo paese, Camposampiero, dopo aver lasciato un misterioso biglietto ai suoi compagni di classe.
Il ragazzo si è allontanato da casa nelle prime ore del 10 Aprile ed è sparito senza lasciare traccia. Giovanni si era recato a scuola in compagnia della sorella come era solito fare e nel corso della prima ora di lezione aveva chiesto agli insegnati di andare in bagno.
L’allievo non è più tornato in classe e questo fatto ha destabilizzato gli insegnanti che hanno subito dato l’allarme. I compagni hanno rinvenuto un biglietto piuttosto preoccupante scritto da Giovanni. Tempestiva la chiamata dei Carabinieri, i quali si sono mobilitati subito.
Ragazzo scomparso trovavo vivo e vegeto: ecco come sta
Per fortuna, questa volta, il finale della nostra storia è positivo in quanto Giovanni Boaretto è stato trovato sano e salvo e ha fatto ritorno a casa sua per la gioia dei suoi familiari. Questi hanno subito condiviso l’aggiornamento sui social.
Giovanni si trovava a bordo di un treno al momento del ritrovamento e in perfette condizioni di salute. Il movente di questo gesto potrebbe essere legato ad una rottura sentimentale che Giovanni non avrebbe mai accettato o superato.
Il ragazzo frequentava una ragazza che di punto in bianco lo avrebbe lasciato, non permettendogli di elaborare la fine della storia. Ad ogni modo tutto è bene quello che finisce bene, in quanto Giovanni è tornato dai suoi familiari scongiurando il paggio.