10.3 C
Roma
domenica, 8 Dicembre, 2024
HomeSpettacoloChanel Banks di Gossip Girl: Scomparsa e Ritrovata a Los Angeles -...

Chanel Banks di Gossip Girl: Scomparsa e Ritrovata a Los Angeles – Il Mistero del Marito Indifferente

Ritrovata l’attrice scomparsa a Los Angeles, Chanel Maya Banks, nota per il suo ruolo nella serie tv Gossip Girl. Dopo due settimane di assenza, la polizia di Los Angeles l’ha rintracciata. La Banks, 36 anni, era scomparsa dalla sua abitazione a Playa Vista il 30 ottobre, dopo aver contattato la sua famiglia a Toronto il 27 ottobre. L’ultimo messaggio ricevuto dalla famiglia risale proprio al giorno della sua scomparsa.

Secondo le dichiarazioni della polizia, non sono stati riscontrati reati nel caso di Chanel, e la sua scomparsa appare essere un allontanamento volontario. La cugina Danielle-Tori Singh, che ha guidato le ricerche, ha espresso grande preoccupazione per l’assenza prolungata della Banks, sottolineando che non passava mai più di 48 ore senza avere notizie da lei o dalla madre.

Danielle ha denunciato anche il comportamento del marito di Chanel, il quale non avrebbe collaborato con le autorità. Secondo la cugina, il marito avrebbe persino rimosso i volantini con il volto dell’attrice affissi in zona, suscitando sospetti. In risposta alle difficoltà nella ricerca, Danielle ha aperto una campagna su GoFundMe per raccogliere fondi per le spese.

Il marito della Banks ha comunicato alla famiglia che l’attrice “non voleva essere trovata” e che li avrebbe contattati “quando sarebbe stata pronta”, ma le sue affermazioni hanno sollevato preoccupazioni. La polizia, sin dall’inizio, ha ipotizzato un allontanamento volontario e il ritrovamento di Chanel ha confermato questa teoria.

La situazione ha messo in luce la fatica e l’ansia condivise dai familiari e amici nel cercare risposte sul suo benessere, mentre la cugina ha dovuto affrontare il mistero senza l’appoggio del marito, creando un clima di incertezza. Ora che Chanel è stata ritrovata, restano da chiarire i motivi della sua scomparsa e il suo stato emotivo al momento dell’allontanamento.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI