Si sta delineando in queste settimane il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la prima condotta da Vladimir Luxuria. Secondo quanto appreso dal portale FanPage gli autori starebbero attualmente vagliando nomi appartenenti alla comunità LGBT+ e alcuni tiktoker famosi.
“Si cercano concorrenti anche nel mondo LGBTQIA+ e tra l’ambiente dei tiktoker” – si legge su FanPage – “Si starebbe pescando anche nel mondo dei tiktoker, ma si tratterebbe di un singolo elemento che andrebbe a colmare la quota nip“. Insomma, un po’ come fatto da Rosy Chin al Grande Fratello.
Cast de L’Isola dei Famosi, da Clizia De Rossi ad Antonio Caprarica: i nomi presi in considerazione
Per quanto riguarda il mondo LGBT+ un nome che è stato preso in considerazione sarebbe quello di Clizia De Rossi, ragazza transgeder nota per essere un’intellettuale e un’esperta di Dante e per i suoi interventi a La Zanzara. Si è parlato poi di Antonio Caprarica (nome saltato all’ultimo momento), Alan Friedman (in forse), Rossella Erra (in forse) e Joe Bastianich (pare confermato).
“Tra i naufraghi pare certa la presenza di Joe Bastianich mentre era fatta per un grande giornalista che ha già avuto un’esperienza recente con il mondo dello spettacolo: parliamo di Antonio Caprarica. Il giornalista sarebbe saltato all’ultimo momento. Tra i nomi forti anche quello di Rossella Erra e di Alan Friedman”.
Un altro nome certo del cast sarebbe quello di Marina Suma, attrice napoletana di Sapore Di Mare. Il suo nome in passato è stato spesso associato a L’Isola dei Famosi, ma poi sempre scartato.
L’Isola dei Famosi 2024, i nomi dei papabili naufraghi
Joe Bastianich (imprenditore), dato per certo
Marina Suma (attrice), data per certa
Elisa Di Francisca (ex schermitrice), data per certa
Rossella Erra (opinionista), in forse
Alan Friedman (giornalista), in forse
Clizia De Rossi (intellettuale), in forse
Antonio Caprarica (giornalista), probabilmente escluso