28.7 C
Roma
venerdì, 20 Giugno, 2025
HomeGossipCasa a Prima Vista: Gianluca Torre Rivela 'Ho una Fidanzata'

Casa a Prima Vista: Gianluca Torre Rivela ‘Ho una Fidanzata’

Gianluca Torre, noto agente immobiliare di Milano e protagonista del programma “Casa a Prima Vista”, ha recentemente condiviso dettagli personali in un’intervista. Durante il podcast BSMT, Torre ha parlato apertamente della perdita della madre, avvenuta a gennaio, descrivendo il dolore che questa tragedia ha causato nella sua vita. Ha rivelato il legame speciale che aveva con lei, sottolineando come fosse stata un grande supporto nella sua carriera. La madre lo ha incoraggiato a partecipare al programma, ed era orgogliosa dei suoi successi. Gianluca ha espresso la sua mancanza, riflettendo su quanto sarebbe stato bello poter condividere con lei le sue gioie e realizzazioni.

In un’altra intervista rilasciata a Elle, Torre ha affrontato le voci riguardanti la sua vita sentimentale, chiarendo che, sebbene molti lo chiedano, non è gay e ha una compagna. Ha preferito mantenere riservata la sua identità, rivelando che lei ha vissuto all’estero e lavora come manager, ma ora è tornata in Italia. Questo ha messo a tacere le speculazioni dei fan, che sono sempre curiosi della sua vita privata.

Gianluca ha anche parlato delle richieste più stravaganti ricevute nel suo lavoro di agente immobiliare. La più bizzarra è stata la ricerca di un bunker, dovuta alla preoccupazione di una guerra imminente. Ha menzionato anche un cliente che richiedeva un certificato “anti fantasmi”, accompagnato da un esorcista, e una donna interessata a vedere la casa dell’amante del marito, mentre affermava di percepire la presenza dell’uomo. Queste esperienze dimostrano come la professione di agente immobiliare possa riservare situazioni insolite e divertenti.

Il programma “Casa a Prima Vista” continua a riscuotere successo, e Gianluca Torre è diventato una figura di riferimento per il pubblico, che apprezza non solo il suo lavoro, ma anche la sua sincerità e umanità. La sua vulnerabilità nell’affrontare temi personali ha contribuito a creare una connessione profonda con il suo pubblico.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI