Non solo Albe e Serena e Alex e Cosmary, ad Amici 21 era nato un altro “flirt”, quello tra Luigi Strangis e Carola. La ragazza prima di essere eliminata ha dichiarato il suo amore al cantante, che però è sempre stato più frenato nei suoi confronti.

Oggi Luigi è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ed ha parlato del rapporto con Carola. Per i fan della “coppia” è arrivata una doccia fredda, perché Strangis si è limitato a dire di voler molto bene a Carola, ma ha anche aggiunto che le loro strade si sono separate e che adesso lui non ha spazio nella sua vita per l’amore, visto che è troppo preso dalla musica.

Luigi Strangis su Carola: “Dopo Amici abbiamo preso strade diverse”.

“Lei dice una cosa giusta, cioè che ci vogliamo bene nonostante tutto quello che può succedere. Nonostante le strade diverse il bene c’è. Abbiamo legato molto ad Amici. Ho cercato di essere sincero con lei, le voglio bene e non mi andava di vivere una cosa che non faceva bene a lei. Sono certo che ci rivedremo e lei arriverà dove vuole arrivare. Un rapporto continuerà ad esserci. Non so dirti però cosa succederà.

Se sono innamorato? Io mi sto concentrando sul percorso musicale, sono preso sul lavoro e ho tanto da fare. Non so quanto tempo potrei dedicare ad una persona e non vorrei che ferire nessuno. Non posso dare certezze e non posso crearmele. Semplicemente quello che sarà sarà. Adesso non posso dire nulla di più. In passato nella mia vita mi sono già innamorato.

Io voglio bene a Carola, lei a me. Per il momento abbiamo preso due strade diverse. Ci sentiremo in futuro. Spero di andarla a vedere nell’esibizione di Giulietta. Con lei abbiamo passato bei momenti. Questo posso dire a tutti i fan miei e suoi”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.