Carmen Di Pietro si è buttata ufficialmente L’Isola dei Famosi alle spalle ed è tornata a lavorare in radio come speaker. Intervistata da FanPage, però, ha confessato di aver avuto un po’ di problemi a riabituarsi alla vita di tutti i giorni. “Ho ancora il jet lag dell’Honduras. Ieri notte ho dormito per terra, con il tappetino da palestra, perché sul letto non riesco più a dormire. Devo abituarmi piano piano“. Ieri ad esempio è andata in palestra per la prima volta ed ha incontrato – a sorpresa – un’ex naufraga intenta ad allenarsi, ecco il video:

In merito alla sua esperienza in Honduras, Carmen Di Pietro ha confessato di aver accettato di partecipare grazie al figlio Alessandro.

“Ero molto scettica rispetto all’idea di partire, avevo detto inizialmente di no. Poi il mio agente mi ha richiamata parlandomi di questa possibilità di farlo con mio figlio Alessandro, cosa che mi ha resa ancora più incerta. Fame, condizioni igieniche precarie, gli ho consigliato di vedere i video dell’Isola e decidere sul serio, facendogli capire che secondo me non fosse l’esperienza adatta a lui. Invece Alessandro ha detto subito di sì, gli piaceva l’idea dell’avventura”.

Ma nonostante la fame e le condizioni igieniche precarie, rifarebbe questa esperienza.

“Un ritorno? Mai dire mai, mia figlia Carmelina, di 13 anni, appena rientrata mi ha detto: “Mamma, fra 5 anni sono maggiorenne e ci andiamo insieme”. Quindi chi lo sa, non c’è due senza tre”.

Carmen Di Pietro: il retroscena bizzarro su una naufraga spagnola

In Honduras la Di Pietro c’è rimasta 100 giorni. Uno di questi ha pure incrociato per errore una naufraga dell’edizione spagnola dello show.

“Io l’ultima settimana sono stata su Playa Sgamada e con Mercedesz durante alcune escursioni sono arrivata su un’isoletta dove c’era questa concorrente dell’Isola dei Famosi spagnola. “Yo soy sola” mi ha detto, una cosa del genere, forse era sgamada pure lei, chi lo sa. Ci siamo salutate e io volevo i cocchi, ma lei mi diceva di andare via. Io però i cocchi me li sono presi”.

Amo il fatto che abbia lasciato la spagnola senza cocchi. Quest’ultima dovrebbe essere l’ex tentatrice Marta Peñate, da settimane sull’ultima spiaggia di Supervivientes.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.