9.4 C
Roma
martedì, 21 Gennaio, 2025
HomeGossipCarlo Conti lavora per avere una sua famosa collega a Sanremo come...

Carlo Conti lavora per avere una sua famosa collega a Sanremo come co-conduttrice

Al Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti sarà affiancato ogni sera da un co-conduttore diverso. Secondo i critici musicali Paolo Giordano, Luca Dondoni e Andrea Laffranchi, i primi nomi per le co-conduzioni includono Annalisa, Serena Rossi e Mahmood. Anche se i dettagli sono ancora in fase di definizione, si attende solo la firma degli artisti per confermare la loro partecipazione.

Un altro nome che è emerso riguardo al Festival è quello di Milly Carlucci. La conduttrice di “Ballando con le Stelle” ha recentemente commentato rumors sui social in merito a una sua possibile presenza a Sanremo, dichiarando che nessuno le ha parlato di questa possibilità e che, se fosse vera, si aspetterebbe di ricevere un messaggio a riguardo. Tuttavia, si afferma che Carlo Conti desidera fortemente avere Milly Carlucci al suo fianco sul palco dell’Ariston.

Fan Page ha fatta un’ulteriore ipotesi riguardo alla co-conduzione di Milly a Sanremo, sottolineando l’ottimo risultato di ascolti della recente edizione di “Ballando con le Stelle”, definita dalla stessa Carlucci come “epocale”. L’edizione ha visto sfide elevate tra i concorrenti e interessanti dinamiche che hanno tenuto testa alla concorrenza di Maria De Filippi.

In aggiunta a Milly Carlucci, le voci di Geppi Cucciari sono emerse come possibili co-conduttrici per il Festival. Inoltre, Bianca Guaccero è stata confermata come conduttrice del “Prima Festival” mentre Selvaggia Lucarelli si occuperà del “Dopo Festival” insieme ad Alessandro Cattelan. La presenza di Carlucci al Festival, se confermata, rappresenterebbe un trionfo e una celebrazione del successo ottenuto da “Ballando con le Stelle”, creando un collegamento tra i vari eventi di punta di Rai1.

I nomi emersi per Sanremo 2025 confermano un forte legame interno tra le personalità del mondo dello spettacolo Rai, con una prevalenza di figure già affermate piuttosto che nuove entrate. L’attesa per la rivelazione ufficiale dei co-conduttori continua a crescere, e il pubblico è curioso di scoprire come si articolerà questa nuova edizione del Festival.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI