9.4 C
Roma
martedì, 21 Gennaio, 2025
HomeGossipCarlo Aloia svela quale regalo gli ha fatto Sonia Bruganelli per la...

Carlo Aloia svela quale regalo gli ha fatto Sonia Bruganelli per la nascita della figlia

Carlo Aloia e Sonia Bruganelli hanno sviluppato una solida amicizia durante la loro partecipazione a “Ballando con le Stelle”. Nonostante il ballerino non sia riuscito a far ballare molto Sonia, lei ha mostrato un grande impegno, tanto da rompersi un paio di costole. Durante il periodo trascorso nel programma, Carlo è diventato padre per la prima volta della sua piccola Michelle, nata poche settimane fa. In un’intervista a Novella 2000, ha raccontato del “caos” e della “fertile specialità” della settimana del parto, e come abbia richiesto alla produzione di Ballando di andare a Bologna per assistere alla nascita della figlia. La risposta è stata immediata e positiva, con Milly Carlucci che dava già per scontato che lui partisse.

Carlo ha descritto la situazione così: mercoledì sua moglie gli ha inviato un messaggio per informarlo che stava andando in ospedale poiché aveva perso le acque. Giovedì mattina ha preso un treno per raggiungerla. Quando è arrivato, la moglie stava affrontando intense contrazioni. Dopo 24 ore di sofferenza, le è stato indotto il parto, che è durato altre dieci ore. Nonostante l’intensa attesa, giovedì è nata Michelle e sabato Carlo ha già riunito con Sonia nello studio di Ballando.

Dopo la nascita, Carlo è tornato rapidamente a Roma, riprendendo gli impegni di lavoro. Fortunatamente, grazie a una pausa del programma coincidente con la Prima della Scala, è rimasto a casa per una settimana, dedicandosi totalmente alla sua piccola: “Non mi sono staccato da lei. Perché amo il suo profumo!”.

Inoltre, ha rivelato che Sonia Bruganelli le ha fatto un regalo molto speciale per la nascita della figlia: un enorme orsacchiotto di pelouche, alto quanto lui. Sonia si è sentita parte della famiglia e dopo le festività verrà a conoscere Michelle. Carlo ha espresso la sua gioia per aver trovato un’amica in Sonia, notando che lei spesso gli dice di ricordarle suo fratello. Sperano entrambi che questa amicizia possa durare nel tempo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI