Dopo la pubblicazione del suo nuovo singolo “Borse Hermès”, Capo Plaza ha annunciato una nuova versione deluxe del suo album “Ferite”, in uscita a maggio 2024. Con questo nuovo lavoro, l’artista sottolinea ulteriormente la sua posizione di leader nella scena musicale italiana, avendo già conquistato 73 Dischi di Platino e 36 Oro. Questo progetto dimostra anche l’evoluzione artistica di Capo Plaza, uno dei re dell’urban italiano, che riesce sempre a mantenere un proprio stile distintivo.
La “FERITE (Deluxe Edition)” sarà disponibile il 15 novembre, sia in formato digitale che in vari formati fisici. I fan potranno scegliere tra il CD normale, un CD autografato, la Vinile Gold Edition e un Vinile Dark Glow autografato, che ha la particolarità di illuminarsi al buio.
Il video del nuovo singolo “Borse Hermès” è già disponibile online, attirando l’attenzione dei fan e dei follower dell’artista. Capo Plaza sarà anche in tour durante l’estate, partecipando ai principali festival italiani. Le date del tour comprendono il 1 febbraio 2025 al Forum di Assago a Milano e il 4 febbraio 2025 al Palazzo dello Sport a Roma. I biglietti possono essere acquistati tramite Ticketmaster e Vivaticket.
Inoltre, Capo Plaza è attivo anche sui social media, con profili su Instagram, Spotify e TikTok, dove i fan possono seguirlo per rimanere aggiornati sulle sue ultime novità e sui progetti futuri. Con la sua capacità di connettersi con il pubblico e il suo continuo impegno nella musica, Capo Plaza si conferma una delle figure più influenti nel panorama musicale italiano.