Il clima che si è respirato con la settima edizione del Grande Fratello Vip è stato decisamente pesante e mai come quest’anno i fandom hanno mostrato la loro tossicità. Per questo motivo Micol Incorvaia si è trovata costretta a imbattersi anche in cattiverie prive di fondamento, come l’accusa di scarsa igiene e quella di avere i capelli sporchi.
Micol Incorvaia e la verità sulla storia con Tavassi dopo la fine del GF Vip https://t.co/1Xy0Wurkrp #GFVip #Incorvassi
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 23, 2023
Capelli sporchi? Micol Incorvaia risponde all’hater che l’accusa di scarsa igiene
Rispondendo proprio a chi l’ha additata di essersi lavata poco, Micol Incorvaia ha detto: “Mi avrete visto poche volte fare la doccia perché di solito andavo in vasca“. La differenza fra la vasca in zona bagno e la doccia che dà sul giardino è una: per azionare l’acqua calda in quest’ultima qualcuno doveva pedalare, mentre la vasca aveva un termoregolatore al suo interno sempre funzionante.
In merito ai capelli, invece, la Incorvaia ha aggiunto: “Io me li lavavo i capelli ovviamente.. Poi io ho i capelli grassi e già dopo un giorno sembrano sembrano sporchi. Per questo ogni tanto tamponavo con la cipria. Mai detto di mettermi la cipria per non lavare i capelli”.
È chiaro il fandom che le abbia fatto queste domande stupide sui suoi capelli e amo il modo in cui con la sua dialettica impeccabile faccia scuola e doposcuola👑🔥
Sempre più convinta che limitata mentalmente fosse il più bel complimento che potesse farle👋 #incorvassi pic.twitter.com/1xPfuiAL4q— ❤️Erika❤️ (@BiasiErika) April 23, 2023