Le ultime settimane del Grande Fratello di quest’anno sono state particolarmente movimentate. Ieri sera, durante una puntata, è scoppiata una lite tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma. Helena, visibilmente scossa, ha pianto affermando di essere stata aggredita dalla sua ex amica. Il caos ha raggiunto l’apice alle 4 del mattino, quando su Mediaset Extra è stata trasmessa una lite in cucina. Helena ha urlato accusando Zeudi di averle buttato dell’acqua addosso. Quest’ultima, però, si è difesa affermando che le accuse erano false.
Chiara ha cercato di calmare la situazione, ma Helena ha continuato a difendere la sua versione dei fatti, cercando sostegno da Shaila, mentre Zeudi si allontanava. Jessica è intervenuta per cercare di comprendere la situazione, mentre Helena sosteneva di essere stata bagnata da Zeudi senza scuse. La tensione è aumentata con Helena che ripeteva a Mariavittoria di essere stata sputata, aprendo così un nuovo capitolo di polemiche.
Le interazioni tra i concorrenti sono diventate sempre più tese, con scambi di insulti e provocazioni. Anche sui social, i fandom di Helena e Zeudi si sono scatenati, chiedendo squalifiche e reagendo a quanto accadeva dentro la casa. I tweet esprimevano frustrazione per il comportamento delle concorrenti e per la gestione del programma, suggerendo che l’atteggiamento di Helena fosse una forma di bullismo e chiedendo ai produttori di intervenire. La situazione all’interno del reality ha dunque creato un ampio dibattito tra fan e telespettatori.