Lo scorso 21 giugno su Radio Norba Tv è andata in onda la prima puntata di Cornetto Battiti Live 2024, durante la quale c’è stato un piccolo incidente in diretta. Dopo un’esibizione Alvin è rimasto da solo al centro del palco ed ha chiamato la sua collega chiedendole di raggiungerlo per un lancio, ma Ilary Blasi è rimasta per un po’ nel backstage dove ha avuto un botta e risposta con gli autori ed ha chiesto loro cosa dovesse dire: “Ao ditemi che devo dire, mica so che lancio“. Ieri sera il primo appuntamento con il nuovo Battiti Live è andato in onda su Canale 5 e quel pasticcio è stato sistemato. Sparito l’audio della Blasi proveniente dal dietro le quinte, così come quello degli autori, poi c’è stato un piccolo taglio di una decina di secondi e un’inquadratura al volo ad un truccatore (qui per vedere la differenze).
Comunque l’accoppiata Alvin e Ilary (con la sua adorabile chaotic energy) è perfetta per un programma come Battiti Live. Davvero una boccata d’aria fresca.
Noi amiamo questa coppia 😂 #BattitiLive pic.twitter.com/YCha4a5Od1
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) July 8, 2024
Canale 5, il comunicato sulla prima puntata di Battiti Live.
“Dopo il grande successo delle ultime edizioni, in onda su Italia 1, “Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate italiana, da lunedì 8 luglio sbarca in prima serata su Canale 5.
Alla conduzione dell’edizione 2024, per la prima volta, Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli.
Dal suggestivo palco sul mare della piazza di Molfetta, “Cornetto Battiti Live” offrirà ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano ed internazionale.
Nel primo appuntamento si alterneranno sul palco: Il Volo, Fedez, Emis Killa, Gigi D’Alessio, Irama, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Guè, Alfa, Achille Lauro, Mida, Petit, Holden, Francesco Gabbani, Michele Bravi, ComaCose, Gabry Ponte, Blue, Sarah, Rhove e Darin.
I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. Si parte con le performance di Tanani e Annalisa da Giovinazzo, Angelina Mango da Galatina e Geolier da Foggia.
Ad accompagnare gli artisti, un incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi del talent show “Amici””.