Da L’Isola dei Famosi a Mistero il passo è breve. Marco Mazzoli ha rivelato a Nathaly di aver visto qualcosa nel cielo e la Caldonazzo l’ha subito interrotto: “Oddio, dimmi che anche tu hai visto quello che ho visto io e pure una scritta. Hai visto dei movimenti? Anche io Marco!“.
Mazzoli ha spiegato all’amica quello che ha visto: “Sì due sere fa eravamo fermi a guardare le stelle. Noi abbiamo visto un movimento spaziale allucinante. Vedevamo queste luci che si muovevano veloci e andavano su! La sera delle tempesta abbiamo visto questi movimenti devastanti. Oggetti luminosi che si muovevano, ma era pieno“.
Caldonazzo: “Poi è apparsa una scritta sulla sabbia”.
Non solo luci, la Caldonazzo ha visto una scritta: “La sera della tempesta? Oddio sì! Era tardissimo, un’ora prima che piovesse. Non hai capito, io ho visto anche una scritta sulla sabbia. Tam, di colpo è arrivata e poi è scomparsa. Stavo pensando agli UFO, giuro, l’ho raccontato anche a Christopher. Ho pensato agli alieni davvero. Il cielo era tutto stellato, di colpo è diventato nero, le luci e poi la scritta sulla sabbia di pochi secondi. Ve lo giuro su Dio. Una scritta di luce che poi è scomparsa. Poi un triangolo di luci. Ragazzi io sull’isola di Sant’Elena ho visto cose strane ve lo dico. Sulla scritta non so cosa ci fosse scritto, è stato davvero un istante“.
Corinne Clery ha interrotto i due dicendo di essere terrorizzata: “No oddio mi fai paura a dirmi così. Ragazzi ho paura davvero. Non me lo dite così che ho paura davvero. Ragazzi no vi prego non ditemelo“.
CORINNE CI FA VOLARE! AHAHAHAHAHAHAHA #Isola pic.twitter.com/1hlVD09nGh
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 18, 2023
Per risolvere questo mistero c’è bisogno delle due maggiori esperte sul tema: Demi Lovato e Flavia Vento. Pier Silvio mandale in Honduras!
Non solo UFO, ma anche esseri di luce.
E se Nathaly ha avvistato gli UFO, Alessandro Cecchi Paone e Christopher Leoni il mese scorso hanno rivelato di avere visto uno strano essere tra gli alberi. Ovviamente si tratta del famoso…