30.8 C
Roma
venerdì – 18 Luglio 2025

Calciomercato Estivo: Colpi, Rumors e Novità in Serie A

Il calciomercato estivo continua a infiammare gli appassionati di sport, con numerose trattative e ingaggi in corso. Di seguito, ecco gli aggiornamenti più recenti dal mondo del calcio.

Il 5 luglio, l’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Ange-Yoan Bonny, giovane attaccante francese, proveniente dal Parma, che ha firmato un contratto fino al 2030, per un totale di 25 milioni di euro. Sempre per il Lecce, Francesco Camarda, attaccante di proprietà del Milan, è atteso per le visite mediche e successivamente firmerà un contratto in prestito con diritto di riscatto.

In altre notizie, la Juventus ha chiuso l’affare per Jonathan David, che si aggregherà ai bianconeri fino al 2030. Il club torinese ha anche aperto a una possibile rescissione contrattuale di Dušan Vlahović per liberare spazio salariale. Il Napoli ha invece trovato un accordo di massima per il difensore olandese Sam Beukema, i cui termini sono in fase di definizione.

Il Milan si è visto sfuggire Maxim De Cuyper, che si trasferirà al Brighton, mentre è attesa la risposta di Alvaro Morata sul suo possibile passaggio al Como. Nel contempo, il Bologna ha ufficializzato l’arrivo di Federico Bernardeschi a parametro zero, mentre Martin Viti è atteso per il trasferimento dal Sparta Praga.

Il Burnley è vicino a chiudere per Kyle Walker del Manchester City, e il Como ha ingaggiato Jayden Addai dall’AZ Alkmaar, segnando così il continuo interesse del club nella valorizzazione di giovani talenti. Questi sviluppi evidenziano un’estate movimentata per il calcio italiano, con molte squadre attive nel cercare di rinforzare le proprie rose.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI