L’omosessualità nel calcio rimane un argomento tabù, come dimostra il fatto che in Serie A solo un calciatore ha fatto coming out. Fabrizio Corona ha recentemente menzionato sportivi gay segretamente, facendo anche alcune rivelazioni. Una nota attrice di film per adulti, Bonnie Blue, ha raccontato di aver ricevuto messaggi da un calciatore famoso del Liverpool, il quale le avrebbe richiesto di organizzargli una serata con 22 ragazzi.
Blue ha rivelato che il calciatore, un titolare e non una riserva, si è mostrato interessato alla sua esperienza di aver passato una notte con tanti uomini. La richiesta sorprendente ha colto di sorpresa l’attrice: “Mi ha contattata per una richiesta particolare. Si trattava di un calciatore e anche se all’inizio non capivo, poi ha chiarito che voleva che io organizzassi per lui una serata con 22 ragazzi.” L’attrice ha speculato che il calciatore potrebbe essere “gay represso” e si è chiesta cosa significhi realmente per lui passare una notte del genere.
La conversazione tra Bonnie e il calciatore è proseguita, ma non sembrano essere diventati grandi amici. Non le ha chiesto un compenso per l’organizzazione della serata, ed è incerta riguardo alle sue preferenze sessuali. Nonostante il mistero attorno a questo sportivo, la sua richiesta solleva domande su come il mondo del calcio percepisca e gestisca l’omosessualità, un tema ancora poco discusso e accettato.