11.7 C
Roma
martedì, 14 Gennaio, 2025
HomeGossipBruschi rompe il silenzio dopo l'uscita dal Grande Fratello a causa della...

Bruschi rompe il silenzio dopo l’uscita dal Grande Fratello a causa della denuncia

Un mese fa, è emersa la notizia che Simone Costa, ex compagno di Yulia Bruschi, l’avrebbe denunciata. Secondo quanto riportato da Biagio D’Anelli, Costa afferma che Yulia gli avrebbe lanciato un bicchiere, provocandogli una cicatrice sul volto. Simone ha confermato le voci durante due interviste, spiegando che una discussione tra di loro è sfociata in un gesto violento. Ha raccontato: “Dopo una discussione, mi ha tirato un bicchiere spaccandomelo in faccia e così mi si è tagliato lo zigomo. Bastava mezzo centimetro in più e avrei potuto perdere la vista”. A seguito dell’incidente, è stata chiamata un’ambulanza e Simone è stato portato d’urgenza al pronto soccorso.

Questo episodio ha spinto Simone a presentare denuncia, costringendo il Grande Fratello a informare Yulia. Di conseguenza, lo scorso lunedì la concorrente ha deciso di lasciare il reality in accordo con Mediaset, Endemol e la produzione. In diretta, Yulia ha dichiarato: “Vorrei solo specificare che quello che è stato riportato negli articoli è la versione di Simone. Sono una ragazza corretta e avrò modo di dire la mia verità, che non coincide con quella”. Ha poi aggiunto che non ritiene opportuno discutere la questione in quel contesto e che intende organizzare la sua difesa.

Bruschi ha anche affermato: “La verità è molto diversa da quella, tu Giglio cerca di essere forte e pensa solo alle cose importanti”. Rivolgendosi al suo attuale fidanzato, ha espresso affetto e sostegno. Dopo la sua uscita dal Grande Fratello, Yulia è tornata sui social, pubblicando una storia su Instagram con una foto di lei e Giglio, accompagnata da un post che esprime il suo amore: “Due cuori che battono allo stesso ritmo! E io sono qui che ti aspetto”.

Attualmente, è poco probabile che Yulia parli pubblicamente dell’incidente con Simone, poiché è impegnata con i suoi legali per difendersi dalle accuse.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI