5.8 C
Roma
martedì, 3 Dicembre, 2024
HomeMusicaBRUNORI SAS lancia 'Il Morso di Tyson', il nuovo singolo

BRUNORI SAS lancia ‘Il Morso di Tyson’, il nuovo singolo

Brunori Sas presenta il suo nuovo singolo “Il Morso di Tyson”, lanciato il giorno prima del ritorno sul ring della leggenda della boxe Mike Tyson, previsto per il 14 novembre. Questo brano segue il primo singolo “La ghigliottina” e rappresenta una profonda riflessione su un amore nostalgico e le difficoltà di lasciar andare. Scritto in collaborazione con Riccardo Sinigallia e Dimartino, il singolo si prepara a diventare uno degli emblemi del prossimo tour dell’artista.

“Il Morso di Tyson” esplora la dolceamara malinconia di un amore che, nonostante le difficoltà, non è mai del tutto spento. Ambientato in una Roma notturna e piovosa, il brano narra di un bacio tra due ragazze che accende il desiderio di rivivere un legame passato. La metafora del celebre morso di Tyson a Holyfield nel 1997 diventa simbolo del desiderio di tornare indietro nel tempo, anche a rischio di farsi del male. Con versi che evocano nostalgia e la consapevolezza dell’impossibilità di cambiare il passato, Brunori Sas riesce a trasmettere la bellezza dei ricordi e l’importanza di sapersi lasciare andare.

In parallelo al lancio del singolo, verrà rilasciato anche il videoclip diretto da Giacomo Triglia. Ambientato in una stazione avvolta nella nebbia, il video racconta le vite delle due protagoniste, incrociando i loro destini con quello di Brunori, promettendo di cristallizzare un momento magico e irripetibile e arricchendo ulteriormente l’esperienza musicale.

Il tour di Brunori Sas prevede diverse date: il 14 marzo 2025 a Vigevano, il 16 marzo a Firenze, il 19 marzo a Roma, il 22 marzo a Torino, il 26 marzo a Napoli, il 28 marzo a Casalecchio di Reno, e il 30 marzo ad Assago. I biglietti per i concerti sono già disponibili. L’artista continua a riscuotere successi, confermando il suo posto nel panorama musicale italiano.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI