Esattamente un mese fa Britney Spears ha annunciato di essere incinta e di aspettare un bambino che avrebbe reso padre Sam Asghari. La principessa del pop ha continuato ad aggiornarci sulla sua gravidanza con diversi post su Instagram e oggi ne è arrivato uno che non avremmo mai voluto leggere. La popstar di Me Against The Music ha rivelato di aver perso il suo piccolo. Questo però non fermerà Britney e Sam, che desiderano comunque allargare la loro famiglia.

“È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino meraviglioso all’inizio della gravidanza. Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore. L’amore che abbiamo l’un l’altra adesso è la nostra forza. Continueremo a cercare di ampliare la nostra bella famiglia. Siamo grati per tutto il vostro sostegno. – ha concluso la Spears – Chiediamo gentilmente la privacy in questo momento difficile. Grazie per tutto il vostro supporto”.

Britney, le parole dopo l’annuncio della gravidanza.

“Dio sa che non sono una santa, ma i media mi hanno distrutto la prima volta che sono diventata madre. Il mio primo album è uscito che avevo solo 16 anni e a 24 ho avuto il primo figlio. Ero una ragazzina che cresceva due bambini con 17 auto dei paparazzi fuori di casa. Non sapevo come stare al gioco, non sapevo nemmeno come mi dovessi acconciare o vestire. So bene quello che si diceva in giro di me, lo so dai notiziari , la gente si chiedeva ‘che cavolo sta facendo?’. I media sono stati osceni con me. Adesso è diverso, cercherò di essere me stessa e non pensare troppo alle cose. Questo è tempo per me di concedermi di pensare, di guardare film, appassionarmi al make up, ai libri e alle belle conversazioni con gli amici”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.