5.9 C
Roma
venerdì, 17 Gennaio, 2025
HomeGossipBritney in pericolo? La cognata: “Tuo fratello ti droga e usa i...

Britney in pericolo? La cognata: “Tuo fratello ti droga e usa i tuoi soldi”

Mercoledì scorso, Britney Spears ha condiviso un video su Instagram in cui appare con suo fratello maggiore Bryan, che l’ha raggiunta in Messico. Nel video, Britney esprime il suo affetto per lui, sottolineando quanto sia carino e affascinante, invitando le ragazze a fare attenzione. Tuttavia, poche ore dopo, la fidanzata di Bryan, Amber Lynn Conklin, ha iniziato a denunciare pubblicamente il compagno, accusandolo di non essere un buon fratello per Britney. Amber ha affermato di conoscere segreti inquietanti e ha accusato Bryan di somministrare droghe a Britney, di rubarle soldi e di parlare male di lei dietro le spalle. Secondo Amber, la vita della cantante sarebbe in pericolo.

Britney ha vissuto per tredici anni sotto una tutela legale oppressiva che le ha tolto il controllo sulla sua vita, obbligandola a esibirsi e rinchiudendola in centri psichiatrici contro la sua volontà. Nonostante la fine di questa tutela, sembra che Britney non sia completamente libera, con molte persone a lei vicine, inclusi familiari e collaboratori, che continuano a cercare di controllare la sua vita e i suoi soldi. Ci si augura che le recenti accuse non siano fondate.

Amber ha attaccato Bryan, dicendo che lui controlla Britney e vive grazie ai suoi soldi. Ha ulteriormente affermato che Britney sta postando video innocenti pensando di avere un buon rapporto con il fratello, mentre in realtà Bryan ha un piano subdolo. Ha accusato Bryan di essere coinvolto con le droghe in Messico e che sta causando alla cantante allucinazioni, rendendola vulnerabile e a sua mercé.

Concludendo, Amber ha rivelato di avere prove delle sue accuse, inclusi messaggi e registrazioni, dichiarando che non temeva conseguenze dato il suo stato di salute. Ha chiesto che la verità venga a galla, esprimendo dispiacere per Britney e denunciando il comportamento dei suoi fratelli, affermando che stanno sfruttando la cantante economicamente. Amber ha concluso il suo sfogo affermando che è giunto il momento di rompere il silenzio, minacciando d’informare il pubblico sulla situazione di Britney e sul comportamento di Bryan.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI