Il Brescia Summer Music si prepara a offrire un’estate indimenticabile, portando in scena artisti di grande richiamo. La manifestazione, che si svolgerà in diverse location della città, promette serate all’insegna della musica e del divertimento.
Il festival avrà inizio venerdì 11 luglio con l’esibizione di Willie Peyote all’Arena di Campo Marte. Seguiranno altri concerti di spicco: il 13 luglio, sarà la volta degli Skunk Anansie; il 15 luglio, gli Afterhours; e il 18 luglio, Il Teatro degli Orrori.
In piazza Loggia, invece, la programmazione prevede Gianluca Gotto il 2 settembre, Francesco Renga il 4 settembre, Diodato il 5 settembre, e la chiusura del festival con Umberto Tozzi il 7 settembre. Gli eventi inizieranno alle 21.30 a Campo Marte e alle 21 a piazza Loggia, con posti disponibili anche in caso di maltempo.
Per quanto riguarda l’accesso ai luoghi degli eventi, piazza Loggia è facilmente raggiungibile con la metro, scendendo alla fermata Vittoria, oppure con i bus delle linee 3, 12 e 15. Per chi arriva in auto, è consigliato il parcheggio a Vittoria park. Per l’Arena Campo Marte, la stazione della metro più vicina è San Faustino, mentre le linee 13 e 15 collegano bene l’area. Il parcheggio a disposizione comprende anche Randaccio o Fossa Bagni.
Per maggiori dettagli sui biglietti e sulla programmazione, è possibile visitare il sito ufficiale del Brescia Summer Music.
🔗 Per info su concerti e biglietti, visita TicketOne.