Sono diversi i personaggi che negli anni sono passati da Uomini e Donne alla casa del Grande Fratello e presto la porta rossa potrebbe aprirsi per un altro ex tronista. In un’intervista rilasciata a Casa Lollo, Brando Ephrikian ha rivelato che parteciperebbe volentieri alla prossima edizione del Grande Fratello, mentre ha detto che non farebbe mai Temptation Island.

“Mi farebbe piacere, ritengo che sia una bella opportunità. Fin da piccoli li abbiamo visti questi programmi quindi riuscirne a farne parte è bello, ti da un po’ di soddisfazione. Non è facile, certo. Anche Uomini e Donne. All’inizio l’avevo preso sotto gamba ma in realtà è complicato, non sembra da casa. Entrano in gioco tante emozioni e io faccio fatica ad aprirmi, a far vedere chi sono veramente.

Tante volte c’è un po’ un mistero, una maschera. Anche Raffa mi dice che quando viviamo dei momenti insieme non sono la stessa persona che sono con gli amici. Quando riesco ad entrare in sintonia con una persona di cui mi posso fidare io mi apro e cambio tanto, divento meno freddo. Anche un Grande Fratello tira fuori tante sfaccettature”.

Alfonso Signorini farà una chiamata a Brando?

alfonso signorini bono

Screenshot 2024 06 19 alle 02.52.58

Brando sulla sua storia con Raffaella Scuotto.

“In qualsiasi coppia ci sono momenti di rabbia o di down che spesso sono causati da piccole cose. Sono molto felice della complicità che si sta creando ogni giorno di più. Sto scoprendo una persona matura, responsabile, ma che sa anche divertirsi e viversi la sua età. Nel corso di queste settimane mi sono reso conto che più stiamo insieme, più stiamo meglio e che più siamo lontani e più stiamo peggio. Quando sono con lei sto davvero bene e questo è bello. Ad oggi ti dico che ci sto pensando, alla convivenza, vorrei cercare di eliminare questo elemento avvicinandoci”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *