Blind ieri sera non ha partecipato attivamente alla quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi (e nessuno se ne è accorto). A svelare il motivo è stato Alvin che ha colto la palla al balzo di Ilary Blasi. “Come sta Blind? So che in questi giorni non è stato molto bene“.

“Blind non è insieme agli altri naufraghi perché da ieri è nella nostra infermeria” – Ha risposto Alvin – “Ho parlato col nostro dottore e tutta la sua equipe e ci hanno detto che preferiscono tenerlo per tre giorni lontano dal sole e dall’acqua salata. Nulla di grave, nulla per cui preoccuparsi. L’ho incontrato personalmente ieri ed è dispiaciuto per questo”.

Ovviamente non è dato sapere se fra tre giorni tornerà in gioco a tutti gli effetti o se i medici riterranno opportuno trattenerlo ulteriormente.

Questa non è la prima volta che un naufrago passa una notte in infermeria per degli accertamenti. Ci sono stati anche Clemente Russo, Laura Maddaloni, Ilona Staller e Nicolas Vaporidis. Blind ha semplicemente avuto la sfortuna di capitare in infermeria a cavallo della puntata, saltandola.

Il concorrente ha così saltato un giro di nomination: non ha votato e non è stato possibile votarlo.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *