Blake Lively qualche giorno fa, per promuovere il suo brand di alcolici, aveva fatto realizzare un photoshop fatto male ironizzando proprio sulla celeberrima foto di Kate Middleton con i figli condivisa in occasione della festa della mamma.
Testa copia-incollata in maniera grossolana su un corpo di un’altra donna distesa in piscina, drink in mano e slogan pronto: “Sono così entusiasta di condividere questa nuova foto che ho scattato oggi per far conoscere i nostri prodotti. Ora capite perché sono sparita“. Quel post, alla luce delle recenti dichiarazioni di Kate Middleton, è stato rimosso.
Blake Lively si è scusata per aver pubblicato giorni fa una foto modificata con Photoshop facendo ironia sulla foto modificata di Kate Middleton. pic.twitter.com/Zl3AfLLs0c
— Trash Italiano (@trash_italiano) March 23, 2024
L’attrice ha anche chiesto scusa: “Sono sicura che oggi non importerà a nessuno, ma sento di doverne parlare. Ho fatto uno stupido post Photoshop Fail e sono mortificata. Mi dispiace. Mando affetto e auguri a tutti, sempre“.
Qualche giorno fa anche Kim Kardashian aveva ironizzato sulla scomparsa di Kate Middleton scrivendo come caption a un suo post su Instagram: “Sto andando a cercare Kate“, ma al momento – a differenza di Blake Lively – non ha chiesto scusa né rimosso il contenuto.
Blake Lively chiede scusa. Le parole del portavoce di Kate Middleton.
“La principessa ha voluto condividere queste informazioni quando lei e il principe hanno ritenuto che fosse giusto per loro come famiglia. Le loro Altezze Reali comprendono l’interesse che questo aggiornamento susciterà e sono grati per il sostegno pubblico che hanno ricevuto durante questo periodo. Kensington Palace fornirà informazioni, quando sarà il momento giusto, e la Principessa potrà riprendere il lavoro e i suoi doveri. Nel frattempo, chiediamo che la privacy della famiglia sia rispettata. La Principessa tornerà ai suoi doveri ufficiali quando sarà autorizzata a farlo dal suo team medico. È di buon umore ed è concentrata sul recupero completo”.