Un blackout improvviso ha colpito la Casa del Grande Fratello. È successo durante la diretta della 44esima puntata quando, nel bel mezzo di un dibattito, Alfonso Signorini ha perso il collegamento con la Casa e i suoi gieffini. “Cosa è successo?”.
Il messaggio “A CAUSA DI UN IMPROVVISO BLACKOUT LA CASA DEL GF È PARZIALMENTE AL BUIO” ✈️ #GrandeFratello pic.twitter.com/jp7KkoSJVN
— trashtvstellare (@tvstellare) March 14, 2024
Questa non è la prima volta che un blackout colpisce la Casa del Grande Fratello, è successo anche lo scorso gennaio quando – durante una nottata – per un paio di minuti è saltata la corrente. Quella volta però la luce è sparita solo per un paio di minuti e soprattutto non c’era nessuna puntata in corso. Questa volta non solo è successo durante una diretta in prime time, ma il blackout sembrerebbe essere una cosa grave.
“Sono saltate le centrali elettrice di tutta Cinecittà, per fortuna l’unica centralina rimasta accesa è quella del giardino e in fretta e furia abbiamo realizzato lì il salotto“, le parole di Alfonso Signorini. E per fortuna non piove!
Questa immagine con sti poveri cristi sistemati in giardino a mo’ di presepe vivente perché la casa è in blackout nella puntata in cui hanno annunciato la finale (anticipata) e dovranno sterminarli non si sa come in dieci giorni. Metafora di tutta l’edizione. pic.twitter.com/fiNDYJPZg1
— contechristino (@contechristino) March 14, 2024