BigMama è stata una rivelazione del Festival di Sanremo 2024 e se la sua musica non vi ha conquistato probabilmente vi ha conquistato la sua personalità dato che fra interviste e battute ha strappato molti sorrisi. Vi ricordo che ha confessato, nel primo pomeriggio in diretta su Rai1, di trovare delle difficoltà a farsi il bidet a causa delle unghie lunghe.
In quei giorni sanremesi ha incontrato anche vari speaker radiofonici, fra questi Cecilia Cantarano per Radio Italia, che l’ha invitata a giocare al gioco ‘d’accordo / non sono d’accordo’. Alla domanda diretta: “Tra i cantanti e le cantanti in gara ce n’è uno o una per cui da piccola avevi una cotta?”. La risposta è stata affermativa. “Sì. Ma devo dire anche chi? Sì, voglio dirlo… Annalisa! Da piccola ero innamoratissima di Annalisa. Mi piaceva tantissimo”.
@radioitalia Big Mama: “Ma devo dire anche chi?” 🫢 #Sanremo2024 #fuorisanremoING #bigmama @Cecilia Cantarano☀️ @BigMama #perte ♬ suono originale – Radio Italia
BigMama e la fidanzata Maria Lodovica
Classe 2000, BigMama ha 23 anni ed è apertamente bisessuale anche se ha confessato di aver amato solo una persona nella sua vita che è l’attuale fidanzata Maria Lodovica Lazzerini con cui ha scritto il brano La Rabbia Non Ti Basta con cui ha partecipato a Sanremo.
“Il brano è nato per l’esigenza di comunicare qualcosa. È stata una sessione in studio veloce, in due o tre ore avevamo il pezzo. Ho scritto io il testo, ci tengo molto, in studio c’era la mia ragazza che è una bravissima autrice e mi ha aiutata con le melodie. Sentire il suo nome accanto al mio prima di salire sul palco sarà bellissimo”.
“Gli uomini mi fanno paura, perché tutte le cose brutte che mi sono capitate le ho subite da loro, sono stata anche toccata e palpata in metro, le donne al massimo ti insultano sui social. Se non ci fossero gli uomini potrei uscire anche nud@. Se sono lesbica? No, bisessuale. E qui si capisce che la s3ssualità non è una scelta, perché sì, dopo quello che ho detto sembrerà strano, ma mi piacciono anche gli uomini”.