15 C
Roma
martedì, 22 Aprile, 2025
HomeGossipBianca Guaccero e il suo amore per Pernice: 'Niente più paure', la...

Bianca Guaccero e il suo amore per Pernice: ‘Niente più paure’, la promessa

Bianca Guaccero, conduttrice e attrice, si è aperta su vari aspetti della sua vita durante un’intervista a “Storie di donne al bivio weekend”. Ha parlato dell’amore, dei suoi sogni futuri e del suo rapporto con la figlia Alice. Quest’anno, la Guaccero ha trovato nuovamente l’amore grazie al suo maestro di danza, Giovanni Pernice, con cui ha instaurato una relazione profonda attraverso la partecipazione a “Ballando con le Stelle”. Bianca ha condiviso che, dopo aver messo da parte i suoi sentimenti per anni, incontrare Giovanni le ha fatto riscoprire la bellezza dell’amore.

Durante l’intervista, ha dichiarato di sentirsi “rinata” accanto a lui, evidenziando che con Giovanni si sente “subito a casa”. Ha condiviso esperienze intime, come un viaggio a Londra e un incontro con la sua famiglia a Bitonto, sottolineando l’importanza di far conoscere a lui le sue radici. La figlia Alice, nata da una precedente relazione con il regista Dario Acocella, sembra appoggiare la nuova relazione della madre, spingendo Giovanni a incoraggiarla a essere più competitiva nel ballo.

Guardando al futuro, Bianca ha espresso il desiderio di riportare l’atmosfera magica dei programmi di intrattenimento del sabato sera, auspicando di diventare protagonista di un nuovo progetto su Rai 1, magari post-Sanremo. In questo contesto, la Guaccero ha fatto una promessa a Giovanni: “Caro Giovanni, ti prometto di lasciare fuori tutte le mie paure, i dubbi e le chiusure”. Ha anche menzionato un simbolico regalo di Natale, rappresentato dalla sua decisione di credere nella loro relazione e nelle opportunità che possono costruire insieme.

L’intervista andrà in onda il 21 dicembre su Rai 2, permettendo al pubblico di scoprire ulteriori dettagli su questa nuova fase della vita di Bianca. Con la sua determinazione e la voglia di riscattarsi, la conduttrice si prepara a godere di questa felice rinascita sia a livello personale che professionale.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI