Berrettini avanza ai quarti, Zverev domina Arnaldi a Vienna

0
Berrettini avanza ai quarti, Zverev domina Arnaldi a Vienna

Matteo Berrettini ha raggiunto i quarti di finale dell’Atp 500 di Vienna, dopo aver superato il britannico Cameron Norrie in una sfida intensa che si è conclusa in tre set. Matteo Arnaldi, invece, è stato eliminato dal tedesco Alexander Zverev. Lorenzo Musetti sta attualmente affrontando l’argentino Tomas Martin Etcheverry.

Nel corso del match di Musetti, il primo set si è chiuso con un parziale di 6-3 a favore del toscano, dopo aver mantenuto il break di vantaggio sul punteggio di 4-2. Musetti ha continuato a dominare, consolidando il vantaggio e segnando un break in apertura. La sfida è iniziata con l’azzurro che ha trovato la giusta carica fin dai primi scambi.

Nel frattempo, Zverev ha avuto la meglio su Arnaldi con un doppio 6-4 in un incontro durato un’ora e 27 minuti, avanzando così ai quarti di finale. Il tedesco ha dimostrato solidità, giocando con grande controllo, mentre Arnaldi è stato costretto a lottare su ogni punto, purtroppo senza riuscire a sfruttare le occasioni di break.

Il prossimo avversario di Berrettini nei quarti di finale sarà l’australiano Alex De Minaur, che si posiziona al settimo posto nel ranking mondiale. Questo contrasterà con il recente incontro tra i due, che vede finora Berrettini in vantaggio con tre vittorie su uno scontro diretto.

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui