Francesca Fagnani tornerà martedì sera con la terza puntata di “Belve”, e gli ospiti includeranno oltre a Sonia Bruganelli, anche Elisabetta Canalis e Fabio Volo. Le anticipazioni riguardanti Elisabetta e Fabio non sono state rivelate, mentre quelle di Sonia hanno già suscitato molto interesse. La Rai2 ha scelto di pubblicarle sabato pomeriggio, poche ore prima della puntata di “Ballando con le Stelle”.
Sonia Bruganelli ha espresso le sue impressioni riguardo alla sua esperienza nel programma di ballo, dichiarando: “Io c’ho creduto che a qualcuno interessasse vedere come miglioravo nel ballo, ma in realtà…”. Ha notato che le sue coreografie duravano meno rispetto a quelle degli altri concorrenti e ha quindi iniziato a chiedersi se il suo ballo fosse davvero di interesse. Ha concluso affermando: “Era effettivamente così”. Bruganelli ha anche insinuato che l’intero show potesse essere costruito: “Se tutto questo era costruito? Ma ovvio, lo sottoscrivo”. Riguardo alla sua partecipazione, ha detto che l’interesse non risiedeva tanto nelle sue performance, quanto piuttosto nel creare polemiche. Si è definita il personaggio polemico di quest’anno, un ruolo che ogni anno viene assunto da qualcuno nel programma. Le sue affermazioni hanno suscitato curiosità, e sono state commentate anche da Davide Maggio, il quale ha riferito che Sonia ha parlato anche di Paolo Bonolis e Angelo Madonia durante l’intervista.
La seconda puntata di “Belve”, andata in onda il 26 novembre, ha registrato 1.216.000 spettatori, corrispondenti a un share del 7,1%, in calo rispetto al debutto, che aveva raggiunto il 9,1% con 1.555.000 telespettatori. Il programma continua a suscitare attenzione e discussioni, riflettendo il suo impatto nel panorama della televisione italiana. “Belve” viene trasmesso ogni martedì in prima serata su Rai2 e RaiPlay, mantenendo viva l’attenzione del pubblico con ospiti intriganti e conversazioni audaci.