Martedì 22 aprile tornerà in onda “Belve” di Francesca Fagnani, che ha annunciato un nuovo spin off chiamato “Belve Crime”. La conduttrice ha iniziato a registrare le prime interviste, la prima delle quali riguarda una donna poliedrica che ha lavorato come showgirl, nel cinema per adulti e ha tentato di intraprendere una carriera politica. Tra le interviste previste, Fagnani ha accolto noti attori come Milly D’Abbraccio, Raz Degan e Michele Morrone. Si vocifera anche di possibili interviste a Elly Schlein e Nino Frassica, anche se al momento sono solo speculazioni.
Tv Blog ha fornito un’anteprima delle interviste, rivelando che Michele Morrone sarà uno dei protagonisti dell’edizione, che andrà in onda nel prime time su Rai2. Raz Degan sarà un altro ospite, contribuendo a un volto noto dello spettacolo, specialmente considerando la sua relazione passata con Paola Barale. Milly D’Abbraccio ha recentemente completato le registrazioni presso gli studi romani della Rai per la sua partecipazione al programma.
In un’intervista a “Tv Talk”, Francesca Fagnani ha confermato l’arrivo di “Belve Crime”, un nuovo formato del programma in cui verranno intervistate persone legate a casi di cronaca. L’obiettivo è esplorare il punto di vista dei colpevoli o di chi ha vissuto esperienze legate al crimine, offrendo una visione profonda e inedita della mente di coloro che hanno subito e causato del male.