Alex Belli lunedì notte ha confessato a Soleil Sorge di aver accarezzato l’idea di lasciare la casa del GF Vip. Il man ha rivelato che se Delia Duran fosse tornata per un confronto, lui sarebbe uscito dal game (certo, come no). L’attore di CentoVetrine ha anche rivelato all’amica speciale di aver fatto una chiacchierata artistica con gli autori in confessionale.

“Oggi sai cosa mi hanno detto? ‘Belli, dove vai?‘. Ho detto che volevo andarmene. E loro ‘no, no, no aspetta, invece hai tanto da raccontare‘. E infatti devo avere il tempo per raccontare meglio la storia. Qui parliamo di dinamiche umane, ma con tempi televisivi. Adesso siamo tutti in un racconto umano, ma anche in un reality. […] Poi mi hanno chiesto della lettera che ti ho scritto. Ho detto loro che non si tratta di una lettera di addio, ma di una cosa che ripercorre il nostro percorso e analizza i nostri sentimenti.

Io ho detto anche che se dovesse tornare Delia, non con una telefonata, dal vivo, non la lascerei andare via da sola e sarei andato via. In confessionale mi hanno detto ‘cos’hai Belli?‘. Io ho detto ‘non sto scappando da Soleil, non voglio proprio abbandonare, ma che se verrà Delia, io me ne andrò con lei subito‘. Loro hanno fatto delle considerazioni.”

Belli e la confessione a Soleil: “Ho chiesto di tutelarci”.

Poco prima della puntata di lunedì sera Alex è andato in confessionale a fare una richiesta particolare al GF. A rivelarlo è stato lo stesso Belli a Soleil: “Ho fatto una chiacchiera prima. Con chi? [guarda verso l’alto] Ho chiesto loro di tutelarci“.

Probabilmente il gieffino si riferiva alle immagini di lui e Soleil sotto le coperte mentre facevano una performance artistica. Per fortuna Alfonso in puntata ne ha comunque parlato.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.