Da venerdì scorso Marco Bellavia ha iniziato a corteggiare Pamela Prati, prima in modo velato e scherzando e poi in maniera più evidente. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha detto chiaramente di apprezzare la bellezza della showgirl e di stare bene insieme a lei e le sue frasi non sono passate inosservate all’interno della casa. Giaele De Donà infatti ha dichiarato che secondo lei Pamela e Marco presto diventeranno una coppia e dello stesso parere è Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belen Rodriguez rivolgendosi ai coinquilini ha detto: “Comunque dobbiamo trovare il modo di far trovare il coraggio a Marco a provarci con Pamela. Facciamo in modo che lui si butti“.

Non contento Spinalbese si è appartato con Marco Bellavia e gli ha fatto notare il suo evidente interesse per Pamela Prati: “Si nota che c’è qualcosa. Che ne pensi di lei? Se tu ti basi sui rapporti che ci sono adesso tra i giovani, sono frivoli. Invece il suo sfuggire da te mi emoziona. Mi emoziona vederlo, vedere il suo sfuggire, che viene da te e poi sfugge. Me ne sono accorto di questa cosa vostra“.

Marco ha spiegato il suo punto di vista sul corteggiamento e sul rapporto con Pamela: “Lei è splendida, anche le altre ragazze sono belle, però è chiaro che si vede la differenza generazionale. Per di più Pamela è speciale per il suo vissuto e per il suo essere diva e donna. Il suo sfuggire da me? Sì io le corro dietro e questo ti emoziona? La conquista è la cosa più bella di tutte. Questo è il percorso che fai per raggiungere un traguardo che può essere fidanzarti e sposarti con una donna ed essere felice“.

Bellavia e la richiesta ai gieffini: “Mi lasciare solo con Pamela?”

Negli ultimi due giorni Marco ha passato molto tempo con Pamela e ieri in cucina ha chiesto agli altri gieffini di lasciare la stanza per stare da solo con la Prati: “Dovreste uscire tutti da questa stanza e lasciarmi da solo con Pamela“. Poco dopo il conduttore è tornato a corteggiare la star del Bagaglino: “Pamela tu devi ridere di più, devi sorridere di più tu hai bisogno di uno come me“.

Che Pam abbia trovato il suo Mark?

marco ti amo pratiful



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *