Belen Rodriguez ha dichiarato di essere ufficialmente single, ma non ha intenzione di rinunciare a divertirsi e conoscere nuove persone. Recentemente ha smentito un presunto flirt con il chirurgo Kemal Alagol, specificando di essere “single ma non morta”.
Poche ore dopo l’emergere di questo gossip, la 41enne argentina ha risposto a un commento su Instagram, chiarendo la situazione. Sotto un video in cui ballava con Yuri Orlando, ballerino di “Ballando con le stelle”, un utente le ha chiesto della sua nuova relazione. Belen ha dunque ironizzato, affermando di non avere fidanzati.
Il presunto legame con Alagol è stato supportato da alcune foto in cui appare in atteggiamenti affettuosi con lui. Questo flirt è solo l’ultimo di una serie di relazioni attribuite a Belen, che include anche tre altre storie recenti. Tra queste, il breve incontro con il cantautore Olly e l’interesse per Nicolò De Tomassi, proprietario di un circolo di Padel. Anche un flirt con l’architetto Stefano Belingardi Clusoni non ha superato l’estate.
Adesso Belen ha deciso di mettere a tacere le voci, confermando di non avere relazioni in corso e di voler concentrarsi sul lavoro. Sta conducendo su Radio 2 il programma “Matti da legare” e si prepara a partecipare a “Belve”, dove si siederà per la prima volta sullo sgabello degli intervistati.