11.7 C
Roma
martedì, 14 Gennaio, 2025
HomeGossipBeffa alla Giuria: Il Video Incriminate

Beffa alla Giuria: Il Video Incriminate

Bianca Guaccero ha reagito con un video ironico sui social a una critica ricevuta dalla giuria di “Ballando con le stelle”, trasmesso su Rai 1. La conduttrice non ha apprezzato in particolare una frase di Ivan Zazzaroni, il quale ha commentato dopo la sua esibizione con Giovanni Pernice: “Siete troppo perfetti. (…) Oggi avevo voglia di vedervi sporcare la coreografia”. Tale osservazione era stata già espressa in precedenti puntate da Selvaggia Lucarelli. Però, Carolyn Smith ha difeso Bianca, dichiarando: “Non ho ancora capito cosa significa sporcare…”.

Bianca ha risposto alla critica con sarcasmo, mostrandosi accanto a un cestino della spazzatura e simulando di “sporcarsi”. Quando il suo partner di ballo si è stupito chiedendole cosa stesse facendo, lei ha risposto che stava seguendo il consiglio della giuria, invitandolo a “sporcarsi” anche lui. Nella didascalia del post, ha scritto: “Quando prendi troppo sul serio ciò che ti dice la giuria. Ciao amici stupendi! Vi amiamo… Grazie per tutto ciò che ci date ogni giorno. Spero di farvi sempre sorridere”. Il video ha ottenuto il gradimento di Carolyn Smith, che ha commentato con un cuore e applausi.

I fan di Bianca hanno reagito positivamente all’ironia della conduttrice. Alcuni hanno commentato: “Questo è lo spirito vero della gara, siete fortissimi vi adoro” e altri hanno apprezzato il fatto di vederli “puliti” ma in grado di ridere anche delle critiche. Inoltre, qualcuno ha concordato con Carolyn, sostenendo che lei fosse l’unica in grado di esprimere giudizi equi.

La situazione ha generato una serie di commenti entusiasti e positivi da parte dei sostenitori di Bianca, i quali hanno sottolineato il loro affetto e supporto, apprezzando l’atteggiamento leggero e autoironico della conduttrice. La reazione alla critica della giuria mostra come Bianca Guaccero sia capace di affrontare le difficoltà con un sorriso, mantenendo un forte legame con il suo pubblico, che sembra apprezzare l’autenticità e l’empatia mostrate durante il suo percorso nel programma.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI