Nonostante non abbia portato a casa il montepremi al Grande Fratello, la vera vincitrice dell’ultima edizione è Beatrice Luzzi. Per sei mesi l’attrice ha retto il 90% delle dinamiche della casa di Cinecittà ed è stata l’assoluta protagonista del reality e proprio per questo i suoi fan sono certi che il GF sia solo il primo passo del suo comeback televisivo. Secondo gli ultimi rumor la Luzzi potrebbe recitare in una fiction Mediaset, c’è però chi la vede già opinionista della prossima edizione del Grande Fratello (ma questo è ancora troppo presto per saperlo), una cosa è certa, l’ex gieffina ha le idee chiare sul suo futuro televisivo.

A Casa Chi Beatrice ha rivelato che vorrebbe condurre una trasmissione: “La recitazione o la conduzione? Vorrei presentare un programma. Anche perché tranne qualche raro caso, la recitazione la trovo più noiosa. C’è sempre da aspettare qualcosa ed è un lavoro meno dinamico, un lavoro che morde poco la vita e per questo preferirei condurre“.

Beatrice Luzzi: “Vorrei essere al timone di un programma tutto al femminile”.

Oggi in una lunga intervista rilasciata sul settimanale Chi la Luzzi è stata più specifica: “Per prima cosa vorrei fare un grande ritrovo con le persone che mi hanno sostenuto in questi mesi. E poi mi piacerebbe condurre un programma tutto al femminile. Amo le donne e, non avendo figlie femmine, quando i miei figli portano a casa le loro amiche ci parlo per ore: hanno velocità, ritmo, ti raccontano le cose in maniera dettagliata, mentre i maschi ci mettono molto di più a dire mezza parola. La mia esperienza al Grande Fratello? Per me la Casa, insieme con tante difficoltà, è stata anche una sorta di ricreazione. Al Gf devo una cosa importante: ho potuto prendere una pausa dalla responsabilità del quotidiano. Poi in un certo senso, per difendermi, ho ripreso a lavorare“.

Poco importa che sia uno show tutto al femminile, un talk, un reality o un quiz, ma qualcuno dia un programma a questa donna.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *