È Beatrice Luzzi la seconda classificata (a sorpresa) della 17esima edizione del Grande Fratello. Un secondo posto inaspettato dato che era la vincitrice annunciata.
Medaglia d’argento a parte, la rossa si è rivelata essere una delle migliori concorrenti mai passate da lì. Se non addirittura la migliore. Già entrata nella storia per numero di televoti passati e numero di nomination, Beatrice Luzzi ha perso contro Perla Vatiero, vincitrice, ed ha avuto la meglio su Rosy Chin, terza classificata e Simona Tagli, quarta classificata. Una top4 tutta al femminile che è stata indigesta a Cesara Buonamici.
Top5 del Grande Fratello tutta al femminile, Cesara perplessa: “Qualche giovanotto no?” https://t.co/YhMnBvg0lY #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 25, 2024
Con 111 nomination l’attrice di Vivere è diventata la concorrente più nominata della storia del reality, eppure è sempre riuscita – a testa alta – ad andare avanti con un’estrema lucidità affrontando di petto ogni concorrente che le si è scagliato contro.
Beatrice Luzzi dopo il Grande Fratello punta a rimanere in tv
Archiviata l’esperienza dentro la Casa del Grande Fratello durata ben 197 giorni, ora Beatrice Luzzi guarda al futuro e non esclude di prendere il posto di Cesara Buonamici il prossimo anno.
“Prossimo anno al fianco di Alfonso Signorini? Beh potrebbe essere un’idea, sì. Però vuol dire rivedersi sempre, restarci dentro fino al collo. Avendolo vissuto avrei una visione più consapevole“. […] “A dire la verità mi piacerebbe condurre una trasmissione. Anche perché ho fatto già tutto: regista, conduttrice, attrice, direzione artistica. L’età ce l’ho. E pure troppa! Mi piacerebbe una trasmissione nel pomeriggio”.