Dopo la rottura (ampiamente discussa a Verissimo a colpi di botta e risposta infuocati) Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno provato a rimettere insieme i cocci della loro storia, ma non ha funzionato. I due si sono rifrequentati per qualche mese, ma il sequel non ha avuto il lieto fine sperato. L’ex gieffina una volta tornata single ha incontrato a Milano Aron Piper e tra i due è scoppiato il colpo di fulmine. Dopo il loro incontro l’attore e l’ex tronista hanno passato una notte in hotel e da allora non hanno mai smesso di vedersi. Come avrà preso questa notizia l’ex compagno di Sophie? A svelarlo è stata un’esperta di gossip, che grazie alle sue affidabili fonti ha scoperto tutti i dettagli della storia tra Sophie e Aron.

Basciano, come ha preso la storia tra la sua ex e il belloccio spagnolo? “Lui sta molto male, pensava che tutto sarebbe tornato come prima”.

Nell’ultima puntata del programma radiofonico Gente di Marte, Deianira Marzano ha dichiarato che Basciano sta malissimo e che sperava di tornare insieme alla Codegoni: “Le cose non andavano bene tra Alessandro e Sophie. Certo, lui non poteva immaginare che sarebbe accaduto questo. Mi hanno detto che nonostante le cose andassero male lui pensava che sarebbero tornati insieme e così non è stato. Mi dicono anche che lui ha ancora le cose di Sophie a casa sua e le aveva fatte mettere al loro posto tutte sistemate. Proprio perché pensava che tutto si sarebbe risolto. Ale sta molto male, sta malissimo, è tanto giù e mi dispiace“.

Deianira ha confermato le sue parole anche su Instagram, dove rispondendo alle domande di una sua follower ha dichiarato: “Sì, è al corrente di tutto e non sta bene. Come ha reagito alla notizia? Sta male, ma supererà con l’amore dei suoi figli“.

Nel dubbio Alessandro ha anche smesso di seguire Sophie.

peccato allora



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *