Barù e Jessica non sono una coppia e nonostante i Jerù continuino a sperarci, il famoso enologo ha smontato il fanclub parlando esclusivamente di amicizia. Se la Selassié si è presa una bella cotta, lui no.

“Non sono uno sessualmente timido, se qualcuna mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito”. – Ha confessato a Giada Di Miceli durante l’ospitata su Radio Radio nel programma Non Succederà Più. – “Io e lei siamo amici, siamo ancora amici, ci seguiamo su Instagram”.

A domanda diretta se qualcuna all’interno della Casa fosse il suo tipo, Barù ha risposto: “Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Molta gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca a fare la coppietta e queste cose qui. Ci sono coppie che ci giocano su questa cosa“.

Barù: “Ecco perché ho accettato di partecipare al Grande Fratello Vip”

In merito alla sua partecipazione, Barù ha specificato:

“L’ho fatto per i soldi, mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no. Era il periodo prima di Natale, c’erano i regali da fare, le cene, Capodanno, il Covid.. Ho detto: che me ne frega, vado e resto un mese così aumento i follower su Instagram e buonanotte”.

E ancora:

“Invece purtroppo ci sono rimasto tre mesi lì dentro. Ero ovviamente pronto, so cosa sono andato a fare, però questo non vuol dire che me ne freghi di quel mondo lì”.

Mi ha sempre strappato un sorriso Barù, ma che noia questi personaggi che prima partecipano ad un reality e poi ne prendono in qualche modo le distanze sottolineando come siano superiori a “quel mondo lì”.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *