Milly Carlucci sta ultimando i lavori al cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Oltre ad Iva Zanicchi, Nino D’Angelo e Bianca Guaccero, pare che tra i nuovi ballerini dello show di Rai Uno ci sarà anche Alex Di Giorgio. Secondo Ivan Rota, il nuotatore sbarcherà a Ballando, ma il vero scoop è che Alex frequenterebbe l’ex compagno di una famosa showgirl.

Ballando con le Stelle: “Ale Di Giorgio potrebbe essere tra i concorrenti ufficiali”.

“Si mormora che uno dei primi concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle sarà un nuotatore olimpionico: si tratta di Alex Di Giorgio che avrebbe rifiutato il Grande Fratello Vip. – si legge su Dagospia –  Il suo partner dovrebbe essere un altro uomo che da poco ha scoperto la sua fluidità. Si tratterebbe dell’ex fidanzato di una nota showgirl”.

Alex, dal no al GF Vip all’omofobia nello sport.

Qualche mese fa Alex ha risposto alle domande dei suoi follower ed ha rivelato di aver subito discriminazione durante le gare: “Se ho vissuto episodi di discriminazione in gare o da colleghi? Ragazzi purtroppo sì. E non solo nelle gare. Potrei scrivere un libro intero per rispondere a questa domanda. Ma mi fermo qui“.

Non tutti sanno che Di Giorgio avrebbe dovuto partecipare al GF Vip 5, ma è stato costretto a rifiutare: “Ciao ragazzi, forse è giunto il momento di fare un po’ di chiarezza dopo tutti questi giorni. Volevo spiegarvi cosa è successo. Oggi sarebbe dovuta iniziare la mia quarantena per partecipare al programma, ma purtroppo per motivi personali e lavorativi non potrò partecipare al Grande Fratello. Voglio ringraziare Alfonso Signorini e gli autori per avermi scelto, ma magari sarà per la prossima edizione. Chissà“.

Chi sperava di vederlo al GF Vip 7 resterà deluso, visto che molto probabilmente sarà tra i protagonisti di Ballando con le Stelle.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *